Capitan Harlock: L'Arcadia Della Mia Giovinezza Download Di Film Mp4

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]

admin
Admin

38, male

Capitan Harlock: L'Arcadia Della Mia Giovinezza Download Di Film Mp4

from admin on 08/29/2018 12:40 AM

DOWNLOAD

trailer-capitan-harlock-l-arcadia-della-

Capitan Harlock: L'Arcadia Della Mia Giovinezza

DOWNLOAD

Dopo una lunga guerra travagliata, la terra è stata conquistata dall'Illumido Impero Illumidus. Harlock, un capitano della flotta terrestre, fa crollare la sua nave per impedire all'Illumido di usarlo, e il piano non accetta di unirsi a loro. Con l'aiuto dei suoi alleati, Tochiro e il pirata spaziale Emereldas, e il suo amante Miya, conduce una guerra privata e amara contro l'Illumidus. Prima di tutto bisogna dire che ho visto il film in italiano, quindi forse la traduzione non ha aiutato.

Il film salta da una scena all'altra senza alcun senso, il "deus" ex machina & quot; il regista risolve OGNI problema che i personaggi possono avere: devono trovare qualcuno? la prossima scena in qualche modo lo incontrano.

Cercano qualcuno in un pianeta e magicamente atterrano proprio accanto a loro. E questo accade per TUTTO e chiunque cerchi qualcuno / qualcosa.

La storia stessa ha molti buchi, alcuni dei quali molto deludenti, i dialoghi sono a volte assurdi: "impossibile trovare armi!" ; (detto dal capitano 20 secondi dopo aver preso a pugni un soldato nemico e preso il suo fucile). I personaggi sono assolutamente piatti e non si evolvono: la storia non aggiunge nulla allo sviluppo dei personaggi: iniziano e finiscono esattamente gli stessi personaggi come se nulla fosse accaduto.

L'apparire di Mr Bird è in qualche modo ridicolo. Questa è una triste macchia sulla mia memoria del Capitano. c6335bc054

Reply

« Back to forum